Parma

Gioielli realizzati appositamente per occasioni irripetibili, per ricorrenze eccezionali. Creazioni speciali, come una dichiarazione d’amore, visioni di bellezza uniche.

PARMA

Ci sono luoghi che ti restano nel cuore, scorci intravisti magari solo una volta, ma che tornano a riemergere nella memoria, di quando in quando, come frammenti di un sogno più vasto, del quale si è perduto il ricordo, di cui sono rimasti solo lampi di bellezza e una nostalgia senza nome.

Ci sono città fatte di visioni simili, schegge di sogni perduti e ritrovati nel caleidoscopio della mente. Quadri che ti si rivelano all’improvviso, quando meno te lo aspetti, e per un momento di tolgono il fiato, creano l’illusione che qualcosa di incredibile e meraviglioso stia strappando il velo del reale, per rivelare la bellezza che si nasconde al di sotto.

Volevamo dedicare la nostra linea dei gioielli unici a un posto che riservasse visioni di questo genere, una città in cui dietro a ogni angolo, all’ombra di ogni portone, fosse possibile essere sorpresi da un senso di bellezza senza tempo. Ci siamo resi conto che non dovevamo cercare così lontano. Parma è perfetta per questo scopo. Una città che nasconde se stessa, come se fosse restia a mostrare quanto incredibilmente incantevole e magica può essere. Parma con la sua storia di secoli portata con la noncuranza di una giovane dama, fiera delle sue tradizioni, orgogliosa dei suoi monumenti, ma sempre senza arroganza, senza superbia, con un’eleganza noncurante che la rende ancora più preziosa.

Una città unica per una linea di Gioielli unici, creati appositamente per occasioni irripetibili, per ricorrenze eccezionali. Gioielli che sono dichiarazioni d’amore, sussurrate nella luce liquida dei lampioni del Lungoparma, ripetute tra le fronde degli alberi secolari del Parco Ducale, o nel grembo fresco e odoroso d’incenso del Duomo. Creazioni speciali, per una città speciale, che non si stanca mai di sorprenderci con nuove visioni di bellezza.